martedì 2 aprile 2013

Cestini di Parmigiano con Rosette di Bresaola


Per Pasqua, dato che il tempo non è stato clemente, ho voluto a tutti i costi far entrare la primavera a tavola.
Ho preparato questi cestini di parmigiano con bresaola e rucola.


I cestini di parmigiano sono utilizzabili per tante portate, possono essere fatti piccoli o grandi  a seconda delle esigenze e riempiti con qualsiasi cosa la fantasia ci suggerisce.

Sono moto semplici da fare per questo ve le consiglio.
Io ho seguito la ricetta della bravissima Sonia di Giallo Zafferano e li ho riempiti con rucoletta condita con olio, aceto balsamico e sale, ho aggiunto della bresaola arrotolandola a mò di roselline e per finire una leggera spolverata con delle scagliette sempre di parmigiano.
Provatele anche voi, farete un figurone!

Lara

6 commenti:

  1. devo provare, fanno una figura pazzesca! ;)

    RispondiElimina
  2. Dai, ancora un premio, passa di nuovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura due premi, davvero non so come ringraziarti sei stata gentilissima.
      Un bacione :)

      Elimina
  3. si presentano benissimo!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Woww, Lara, tu blog es una maravilla, ya tienes una seguidora más. Te invito a visitar el mio, si te apetece, besos.

    lauclads.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti abbiamo trovata grazie al Link Party di Lola Godoy! Blog carinissimo!!
    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog

    Facebook

    RispondiElimina