mercoledì 27 marzo 2013

Il mio cucciolotto
































Eccolo qui vi presento il mio Alex, un super cucciolotto peloso e morbido.
Adoro i gatti, da che ho memoria ne ho sempre avuto uno, ricordo la mia ultima piccolina Milly, la trovai abbandonata in una lavatrice, era così piccolina che ho dovuta allattarla per un periodo con il biberon, ora non c'è più ma il suo ricordo è ancora vivo, l'amore di gatto non si scorda facilmente.
Poi da quando mi sono sposata e  trasferita nella casa nuova con mio marito non mi è mai capitata l'occasione di adottarne uno e così alla fine la mancanza di un amichetto a quattro zampe si è fatta sentire.
Ma è arrivato lui, un regalo da parte di mio papà, un cucciolotto di Sacro di Birmania.
Una razza felina incredibilmente dolce e affettuosa, dicono... io ho sempre avuto trovatelli, ma non stento a crederlo dato il dolcissimo carattere della mamma e della tribù felina con cui vive.
Mio marito preferisce i cani ma devo dire che quando ha visto il nostro gattino è stato amore a prima vista, adesso entrambi non vediamo l'ora che venga a stare con noi. Per il momento è ancora piccolino e ha bisogno di stare con la mamma e i fratellini, dovremmo attendere maggio...un infinità di tempo, aiuto!
Un bacio
Lara