lunedì 18 marzo 2013

'Cane e gatto'

Oggi voglio farvi vedere il primo pezzo della mia linea primaverile "Cane e Gatto"
Come primo progetto ho realizzato un copriforno nei toni delicati del crema e dell'azzurro, i miei preferiti!
Purtroppo le foto non sono un granchè ma il mio forno è incastrato in una posizione scomoda per fare le foto, quindi accontentiamoci dai!

In questa foto si "intravede" la mia trapuntatura ad onde che aiuta a compattare i tre strati in modo piacevole anche alla vista.
Il bottoncino azzurro nasconde un bottoncino automatico che serve per appendere il copriforno alla maniglia del forno.

Qui è possibile vedere anche la trapuntatura laterale e quella posta in basso inoltre si può dare una sbirciatina più da vicino al gattino e alla casetta..
Gattino... meglio dire Gattone date le proporzioni!



Sulla destra ecco il cagnolino che guarda il micetto adorante sembra che voglia invitarlo a giocare con lui sotto la pioggia!

Come ho scritto in precedenza ho intenzione di fare una linea di articoli per cucina, oggettini che non vedo l'ora di realizzare per la mia taverna, il mio nido di tranquillità come lo chiamo io.
Che dire... allora a presto con i nuovi  "Cane e Gatto" di Lara!


2 commenti: