martedì 26 marzo 2013

Condividere le nostre idee e le nostre passioni aiuta noi e gli altri!


l mio blog è nato davvero per caso, come un luogo dove parlare di me e raccogliere i miei pasticci creativi. Con il tempo ho iniziato ad appassionarmi al mondo dei blog, ho conosciuto persone incredibili delle vere e proprie artiste e persone semplici che amano condividere con altri le loro passioni.
Per mesi sono stata chiusa nel mio bozzolo principalmente per timidezza ma è scattato qualcosa e sto partecipando a delle iniziative davvero carine che mi stanno dando delle belle soddisfazioni.
Per l'appunto colgo l'occasione per salutare e ringraziare i nuovi amici che mi stanno seguendo.

Alla luce di tutto questo ho deciso di partecipare e promuovere l'idea di Liz autrice del blog http://cheapandchicmakeupfun.blogspot.it/ 

Condividere le nostre idee e le nostre passioni aiuta noi e gli altri!

Già che ci sono volevo anche anticiparvi che ho in mente grandi cambiamenti per il Blog, in primis sto lavorando al mio nuovo banner, un lavoraccio per chi come me è neofita nell'uso dei programmi di fotoritocco, fortunatamente ho mio marito che sant'uomo mi sopporta e mi aiuta a districarmi nei meandri della tecnologia.
Inizierò la sezione viaggi, che, chi mi conosce sa benissimo, sono la mia grande passione e vi anticipo che  ho iniziato una collaborazione con la mia amica Simona con la quale ho in cantiere alcune novità, ma questa è una storia che vi racconterò un'altra volta.
Insomma non c'è che dire ho messo davvero tanta carne al fuoco, come si dice, fatemi l'in bocca al lupo!
Adesso vi saluto e vi invito a partecipare a questa iniziativa e a quelle che trovate a lato nel blog.

Un abbraccio a tutti


1 commento:

  1. ciao! mi sono appena iscritta e a colpo d'occhio vedo che sei molto brava nelle creazioni! mi piacerà tanto seguirti :-)

    ti aspetto da me!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina