giovedì 14 aprile 2011

Country Set per il bagno


Un piccolo set da bagno in  puro cotone composto da un sacchettino porta oggetti morbido, da appoggiare su un mobiletto o da appendere e da una pochette porta trucchi.






Nel dettaglio il sacchettino di cotone, morbido con applique.
Può essere usato per tenere le spazzole, i batuffoli di cotone, creme, insomma tutto quello di cui abbiamo bisogno.



Questa è la pochettina in una delle due versioni.
Il cuoricino è imbottito e sotto nasconde un bottoncino che permette di chiudere la pochette con facilità
.





Questa è la seconda versione della pochette, basta non ripiegare i bordi per un effetto completamente diverso.


Ed ecco il set.
La fodera di entrambe gli oggetti è completamente staccabile in modo da poterla lavare con facilità.
Mi sono divertita molto a confezionare questo set ma non ho fatto in tempo ad abituarmici...
Di sicuro me ne farò uno anche per me!
A presto
Lara

6 commenti:

  1. direi che la pochettina soprattutto ... è fantasmagorica :)

    RispondiElimina
  2. sono davvero bellissimi.. Lara fai troppe cose belle ed ho già pronta la lista della spesa...:)

    RispondiElimina
  3. dono daccordo Compupan, pure le foto sono belle!!

    mi piace il cestellino... quasi quasi me lo faccio fare a quadretti lilla con una conchiglia al posto del cuore... bello!!!! sisisiis

    RispondiElimina
  4. la versione con il cuore che chiude si può avere anche con la cerniera?
    mi piace ..

    RispondiElimina