giovedì 28 aprile 2011

Un borsa allegra

La mia prima borsa. Yuppiii
Essendo la prima mi è spiaciuto darla via, mi affeziono alle cose che confeziono... però sono molto contenta che alla amica a cui l'ho regalata sia piaciuta davvero!

In puro cotone, nei colori marrone chiaro e scuro con un'applicazione in fantasia.

Questa fantasia è davvero simpatica e arricchisce la borsa.

Qui è possibile vedere il particolare morbidoso che ho attaccato alla borsa, volendo si stacca e può diventare un portachiavi e può essere appesa in macchina o dove uno preferisce.
Il bottone di legno che chiude la battola ha quel sapore d'antico...

In questa foto si vede la borsa di lato. E' una borsa larga e capiente può essere utlizzata anche come cartella. I manici sono leggermente imbottiti per attutire il peso sulle spalle.

 Infine il retro e l'interno della borsa. L'ultima foto non è proprio bellissima ma giuro non riuscivo a farla ;)

Spero che la mia borsa vi sia piaciuta, presto in arrivo le altre....

Che ne dite di questa pochettina in coordinato?


Lara

6 commenti:

  1. che carinaaaa.... mi ricorda la mia cartella di quando andavo a scuola...
    Ne voglio una per la mia bimba sul rosa con le principesse sulla "battola" !!!!

    RispondiElimina
  2. evvai!! chissà Lisa come sarà contenta...

    RispondiElimina