venerdì 22 marzo 2013

Come ti trasformo un cestino in vimini...


E' un pò di tempo che volevo farvi vedere questo mio lavoro.
E' stato lungo e laborioso, ma devo dire che mi ha dato davvero una grande soddisfazione.
Sono partita da un cestino in vimini classico (peccato non ho fatto la foto, dalla foga di vederlo del colore che volevo) e l'ho prima di tutto dipinto di un delicato color avorio.


Passate più mani e finalmente asciugato l'ho rivestito e decorato e con la stoffina che mi è rimasta ho fatto anche una pochette con una forma un pò diversa in coordinato.


Li ho ideati per destinarli in una stanza da bagno ma penso che possano stare anche in camera,nella camera di un neonato e perchè no anche in una lavanderia magari come quelle che hanno nelle case americane che sono uno spettacolo..





Sia sul cestino che sulla pochette ho aggiunto un "sassolino" in vetro per dargli quel tocco di luce in più!



Ehm... ho messo parecchie foto, ma mi piacevano e non sapevo decidermi nella scelta..


A presto
Lara

7 commenti:

  1. è bellissimo!!! davvero raffinato!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Sei stata bravissima, mi piace molto, semplice ed elegante!! Baci

    RispondiElimina
  3. Grazie sono contenta che vi sia piaciuto :)

    RispondiElimina
  4. Grazie sono contenta che vi sia piaciuto :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!bellissimo il tuo blog e le tue creazioni!ti seguo con piacere, arrivo qui grazie a kreattiva
    se ti va passa da me
    http://ideeincantate.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. complimenti per il cestino, davvero grazioso ed elegante..
    ti ho trovato tramite Kreattiva e mi sono unito al tuo blog
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    ciao!

    RispondiElimina
  7. Ci credo che sei soddisfatta di questo lavoro.. è magnifico!! sono una tua nuova follower da kreattiva.. se vuoi venire a salutarmi ti lascio il link.. grazie mille. noemi http://truccoedintorni.blogspot.it/

    RispondiElimina