giovedì 7 marzo 2013

Amici inseparabili


Vi ricordate il mio gattino quello che melanconico guardava fuori dalla finestra?
Adesso è felice è arrivato il suo amichetto e sono diventati inseparabili!
Vi presento Milo il bassottino


Mi sono voluta cimentare anch'io in questo animaletto che si vede ovunque in internet, un pò perchè lo trovo davvero simpatico e un pò per motivi di spazio dato che deve stare sulla finestra.


In questa foto potete vedere il musettino che ho dipinto con i colori per stoffa, un esperimento, è la prima volta che "imbratto" la tela!


Vi faccio vedere anche il vestitino, di questi tempi con la primavera che non accenna ancora a farsi vedere è indispensabile!

A presto
Lara




9 commenti:

  1. è bellissimo davvero!! che brava!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. awww... è una more!!!! mi piacciono molto questi colori!e mi piace anche molt ocome hai realizzato le orecchie, sono diverse dalle solite!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ma è stupendo!!!!
    Rossana

    RispondiElimina
  5. ma che carino!! ^_^ mi sa che dal vivo lo devo sempre vedere :)

    RispondiElimina
  6. Non c'è più... è stato adottato :D

    RispondiElimina
  7. Che belle le tue creazioni! questo cagnolino è stupendo! Grazie per essere passata da me e spero che proverai presto la ricetta con il merluzzo e mi farai sapere- Ciao federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e non mancherò di farti sapere se il merluzzo mi ha conquistata :)

      Elimina