giovedì 26 giugno 2014

Un saluto veloce

Care amiche vi faccio un saluto veloce perchè purtroppo non posso stare molto al pc a causa di un colpo della strega che non mi sta dando tregua da un pò di giorni.

Vi faccio vedere i cuscini di cui vi avevo parlato nell'ultimo post, abbiate pazienza ma purtroppo in queste condizioni non sono riuscita a fare foto migliori... ohi ohi scricchiolo come un mobile del 700.

Questa è la caramella, andrà su un letto in una camera padronale insieme al cuoricino, ma io trovo che siano adatti anche per camerette di bambini. Voi che ne pensate?

 I materiali per entrambi i cuscini sono di piquet morbidissimo e dai colori davvero delicati e pizzo..

 Spero che vi piacciano come piacciono a me, mi accontento anche di meno via ;)




































Qui sul divano con il mio angioletto che ha colto la palla al balzo per sistemarsi sul morbido!



Colgo l'occasione di comunicarvi che partecipo al Giveaway della carissima Sara vi copio il link, Blog di Sara affrettatevi scade il 7 luglio.
Un bacione a tutte
Lara



1 commento:

  1. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se sei interessato a vendere un rene, ti preghiamo di contattarci alla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com.
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina