mercoledì 18 giugno 2014

Azzurro sempre l'azzurro...

Buongiorno care amiche,
stamani dopo aver fatto colazione nella mia veranda con la compagnia degli uccellini, del mio gatto e... onestamente anche di un trattore, in lontananza fortunatamente, sono pronta per iniziare il lavoro.

Ma prima di tuffarmi nel mio mondo fatto di stoffe, nastrini e bottoni voglio farvi vedere una targhetta che ho terminato ieri sera con grande soddisfazione.
Ho visto questo pattern nelle mie peregrinazioni su internet e mi ha folgorato!
E' di Laura Petrassi, artista Italiana, ci tengo a dirlo, che a me piace un sacco.
Ovviamente durante la realizzazione ho cambiato, tolto o aggiunto qua e là qualcosina un pò per necessità un pò per gusto personale ma piccole cose.
Io sono soddisfatta; sarà che mi sto sempre più innamorando del Country Painting, ma mi piace il soggetto, adoro i colori e mi piace come rende anche con le sue imperfezioni, del resto la maestria viene con la pratica no? Allora io pratico...



Qui alcuni particolari.



































Non vedo l'ora di appenderlo nella mia craft room.
Adesso vi lascio alle vostre faccende quotidiane e mi dedico ai cuscini che ho in programma questa mattina..
Un caro abbraccio a tutte
Lara


Nessun commento:

Posta un commento