martedì 5 luglio 2011

Tornata dalle vacanze con allegria!

Era davvero molto tempo che non pubblicavo più niente. Gli ultimi giorni prima della partenza sono stati davvero frenetici a poi finalmente siamo riusciti ad andare in vacanza. Di quella ne parlerò in un altro post così vi faccio vedere anche qualche foto.
Sono da poco tornata e volevo pubblicare questo copriforno che ho confezionato prima di partire.
Allegro vero? Mi era stata rischieta espressamente una mucchina... ed eccola qui!


Qui si vede il particolare della margheritina che devo dire mi piace un sacco!


Sono convinta che la mucchina nella sua casetta nuova sta benissimo e renderà più allegra la cucina :)

5 commenti:

  1. ...che emozione!!!è il mio!!!com'è bello!!e fà davvero un figurone tra tutte le mie mucchine... :) :)

    RispondiElimina
  2. Sono davvero contenta... e magari chissà forse a breve arriverà anche una bella mucchina di stoffa tutta da stropicciare ;)

    RispondiElimina
  3. lara che bella e tenera la mukkina ne posso prenotare una arrivo a gennaio i primi per la befana grazieeee
    ps sorella nico

    RispondiElimina
  4. Ma è troppo bello!!! non ci avevo mai pensato ad un copriforno!! è anche un'ottima idea farne di diversi per cambiare "look" alla cucina. Brava! questo mi è piaciuto tanto.

    RispondiElimina