mercoledì 10 agosto 2011

Idea per un ricettario



Noi donne di casa abbiamo tanti piccoli segreti in cucina, ricette della mamma, tramandate in famiglia, di qualche amica o alcune trovate qua è là magari ancora da provare.
Raccogliere tutte in un ricettario può tornare utile per non perderle per questo ho deciso di rivestire un semplice quaderno e regalarlo per il compleanno di una mia amica.



Ho sceto questa stoffa con le spezie che trovo davvero adatta, appena l'ho vista in negozio me ne sono innamorata, ho aggiunto una trina semplice et voilà il gioco è fatto.



 Mi auguro che questa mia amica ci scriva tante belle ricettine per le quali io e Valerio faremo volentieri da cavia ;)

A presto
Lara!





6 commenti:

  1. ma che bellllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace un sacco... la voglio anche io!!!!

    RispondiElimina
  2. E' davvero strepitosa!! Ti faccio i miei complimenti hai delle idee davvero originali.

    RispondiElimina
  3. ...a presto hai detto...ma quando???mi mancano le tue idee...me ne aspetto una valanga!!!!

    RispondiElimina
  4. Chiedo scusa, ma proprio non ho avuto il tempo di postare niente... ora giuro che mi metto all'opera :)

    RispondiElimina
  5. Stupenda non ci sono parole, la stoffa è davvero azzeccata!!

    RispondiElimina