martedì 8 novembre 2011

Un piccolo acquario in cucina



Una mia amica mi ha  chiesto un pannellino piccolo da appendere in cucina per coprire le prese. Mi ha detto che potevo fare a mia fantasia e così mi sono ispirata ai soggetti marini che ha come decorazioni in casa e ho usato i colori delicati che si abbinano alla cucina.


Ecco come risulta nel suo insieme, a me sembra carino non trovate?
Il polpo ha un pò il faccino allampanato ma è simpatico dai...
Presto gliene ne farò uno natalizio da sfoggiare sotto le feste!
Alla prossima ciao a tutte Lara

2 commenti:

  1. Eccotiii, ci sei mancata, fresca e pimpante come tutti i tuoi lavoretti! Brava!

    RispondiElimina
  2. ahhahahahahahahaah
    secondo me il polpetto fa quella faccia perchè si è innamorato della bella balenotta sisi

    RispondiElimina