venerdì 10 agosto 2012

Un quadretto da Principessine


Le mie due splendide cuginette hanno da poco compiuto gli anni..
Mamma e papà gli hanno organizzato una bellissima festa, in giardino sulla sera, una meraviglia!
Volevo regalare loro un ricordo, qualcosa che rimanesse nel tempo così mi è venuto in mente un quadretto..




Di corsa quindi a prendere una tavoletta in legno, colori acrilici ed ecco il risultato.
So che non è perfetto ma è il mio primo lavoro di pittura, alle bambine e alla mamma è piaciuto davvero molto, in più mi sono divertita nel realizzarlo..cosa volere di più?


Amina la brunetta e Matilde la biondina, si sono subito riconosciute nel disegno... Auguri Bimbe!!!


Non ho potuto resistere dall'aggiungere una trina, un fiocchetto e un fiorellino... senza sembrava mancasse qualcosa!



 Ora non so se questo quadretto verrà appeso in camera loro oppure sulla porta a mo' di targhetta  questo lo deciderà la loro mamma, sarebbe carino anche su una scrivania... vedremo :)


Una cosa è certa, continuerò sicuramente a sperimentare lavoretti di pittura... è davvero troppo divertente e rilassante!

A presto... anche con questo caldo!
Lara




5 commenti:

  1. Davvero splendido, colori vivaci perfetti per i bambini! Bravaaaa
    Manu

    RispondiElimina
  2. Sono capitata nel tuo blog per caso! Ti faccio i miei complimenti, le tue creazioni sono davvero originali!
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Magariiii, questò è stato un esperimento, ma ho deciso di imparare a pasticciare un pò con i pennelli, vedremo quel che salterà fuori ;)

      Elimina