domenica 2 dicembre 2012

Album per una bambina.


Rieccomi, vi avevo detto che Novembre era un mese impegnativo ricco di avvenimenti.
In questo caso  festeggiamo la nascita di una bambina, mi è stato chiesto come regalo un album, un classico che ai genitori fa sempre piacere ricevere e che nell'era digitale, dove tutti scattano foto può tornare davvero utile.
Per la realizzazione di questo Album oltre alle solite cotonine delicate, pizzi e nastrini ho aggiunto un'immagine  colorata con acquarelli ... Non trovate che sia carina?


La bambina dolcissima nel disegno è di derivazione Magnolia, l'ho viste sul web in tante versioni, principalmente nei siti di scrapbooking eme ne sono innamorata all'istante!
Non sono proprio un'esperta di acquarelli, ma devo essere sincera sia la realizzazione che il risultato mi hanno dato davvero grandi soddisfazioni, era partito come un'esperimento... invece devo dire che pasticciare con i colori e i pennelli mi piace un sacco...


In questa foto vedete l'album nella sua interezza con i colori originali, la prima foto mi sono divertita a pasticciarla con Picasa ma ovviamente volevo farvi vedere l'originale.


Qui invece si vede il particolare della farfalla di carta... ho cucito la carta, una cosa che non avrei mai pensato di fare e invece...

Il pensierino è piaciuto molto ai destinatari e spero che piaccia anche a voi!
Torno alla mia macchina da cucire, natale è sempre più vicino e io sono sempre più indietro... uff
A presto
Lara

2 commenti: