giovedì 29 novembre 2012

Una borsina per una piccola donnina



A fine novembre dovremmo mostrare creazioni natalizie invece io sono alle prese con un mese ricco di compleanni e occasioni particolari che mi tengono lontana da addobbi e oggettini per il natale. 
Come questa borsina, un regalo.per una bimba che ho visto nascere e di colpo sembra già una donnina..
Una  borsina semplice, in cotone grezzo con sul davanti un piccolo cuore con i coniglini per ricordare a tutti noi che a dispetto del tempo che passa é sempre la nostra piccola Lisa.



Lara

2 commenti:

  1. bellissima stoffa! la giovane donnina la adorerà!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Lara ma è stupendaaaaaaaaaaaaa.....
    e a leggere quello che hai scritto mi son venuti quasi i lacrimoni... 7 anni son già passati ma ci pensi???
    mamma mia....

    RispondiElimina