sabato 15 marzo 2014

Sperimentiamo..

Care amiche sto provando Blogger, l'applicazione per Android che permette di pubblicare sul blog dallo smartphone e dal tablet. Mi auguro che funzioni! Mi semplificherebbe moltissimo le cose, potrei pubblicare più spesso e mostrarvi così tanti piccoli pezzettini della mia vita. Non so voi, ma a me serve un bel pó di tempo per scrivere un post soprattutto se devo inserirvi delle foto, così spesso mi arrendo ancor prima di partire e finisce che un pó per pigrizia e un pó por mancanza di tempo abbandono il mio blogghino per troppo tempo!
Con questo test colgo l'occasione per mostrarvi alcuni magnetini che ho realizzato dipingendo dei gessetti e la mia prima scatolina origami come confenzione. Sono un piccolo pensiero per mia cognata, spero che gli piacciano! Un bacione e buon week end a tutti!
Lara

Nessun commento:

Posta un commento