venerdì 20 maggio 2011

Altre pochette


In questi giorni ho fatto altre pochettine, tutte diverse fra loro...


Questa in cotone con la fantasia a pecorelle nei toni caldi del marrone, si sposa bene con la borsa che ho postato qualche giorno fa :)


Jeans, cotone a fantasia rosso e pizzo sangallo... un sapore un pò ispanico!


Jeans, cotone a fantasia e l'allegra mucchina per le più spensierate! Ah dimenticavo il fiorellino crema all'uncinetto ;)


Per le più chicchettose, questa bustina in piquet rosa con applicazione in raso e pizzo san gallo... molto delicata!

5 commenti:

  1. .... veramente carina la pochette...ma la mucca è..TROPPO FORTE!!! sai..io la vedrei proprio bene nella mia cucina...tra tutte le altre della mia collezione!! :)

    RispondiElimina
  2. non saprei cosa scegliere... tra mucche e pecorine è ardua la sceltaaaaaaaaaa
    le pecorine hanno una faccia così buffa!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. salve a tutte, un'amica mi ha parlato di questo blog e sono venuta a dare un'occhiata...
    devo dire che gli oggetti sono proprio interessanti :)
    a me non piacciono molto nè le pecorine ne le mucche ma trovo la pochette col sangallo veramente bella! complimenti

    RispondiElimina
  5. le pochette di Lara sono sempre una garanzia!!! ^_^

    RispondiElimina