giovedì 19 maggio 2011

Mi è sembrato di vedere un gatto



Una delle mie cuginette domenica scorsa ha fatto la prima comunione, questo è stato il pensierino che ho confezionato apposta a per lei.


La borsettina in Jeans e cotone alla fine è risultata colorata e robusta. Ho applicato una gattina con fiocchetto rosso che si addice al bottoncino...



Con le stesse stoffe ho cucito un simpatico copriquaderno :)


Diamo un'occhiata all'interno della borsetta con la pratica taschina...



Un pò di stoffa colorata e fantasia ed ecco servito un simpatico penserino per una prima comunione.
Spero che sia piaciuto alla mia cuginetta!
Lara

4 commenti:

  1. rischio di ripetermi ma.. davvero complimenti Lara.. sei proprio brava

    RispondiElimina
  2. la borsa è un chicchino...
    chissà come è piaciuta alla bimba!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lara, intanto complimenti, mi piacciono i tuoi lavori e questo completo è splendido!!
    Mi sono unita anche io a te, così non perdiamo più di vista ^_^
    Mony

    RispondiElimina