giovedì 6 settembre 2012

La lumachina Broomm Broommm


La mia Lumachina Broom Broom eccola qui... Tempi duri anche per le lumachine, sempre di corsa avanti e indietro...
Ovviamente mi sono ispirata al modello Tilda e dico ovviamente perchè chi pastriccia come me con ago e filo prima o poi incappa per forza nei modelli di Tone Finnanger, sono irresistibili!


Questa è stata regalata come pensiero per l'acquisto di una macchina nuova da parte di una ragazza... un pupazzino tenero da tenere con se sul cruscotto. Da qui il nome Broooom con tanto di ruotine ;)



 Qui si vede il particolare della toppa, poverina è una lumachina, come dire... un pò rattoppata, alla buona proprio come piacciono a noi..


Infatti anche i punti con cui ho cucito il cuoricino sono irregolari proprio per sottolineare la semplicità...
C'è anche un bottoncino a V, l'iniziale del nome della futura proprietaria.


Ed ecco il musino della nostra piccina... Non è simpatico? Anche un pò vezzoso con il suo giro di perle e il fiocchettino tra le cornine... forse andrà ad una festa chi lo sa? ;)



Mi sono innamorata di questo modello, ho intenzione di riproporla anche in altre vesti... che presto vi farò vedere.
Un abbraccio a tutte!
Lara





11 commenti:

  1. è meravigliosa, simplice e molto bella!! ed vero che le cose piu simplice sono veramente bella!!

    RispondiElimina
  2. Hai eleganza in tutto quello che fai, è un piacere per gli occhi vedere quello che realizzi!

    RispondiElimina
  3. Decisamente incantevole. Come sempre bravissima.. :)

    RispondiElimina
  4. Ma è favolosa... poi il giro di perle!!! :D

    RispondiElimina
  5. Fantasticaaaaaaaaaaaaaa, bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lara, la tua lumachina è una dolcezza!!!
    Complimenti per il blog, da oggi ti seguo anch'io!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  7. Molto carina questa lumachina, e poi hai un attenzione x i dettagli ( la collana, la rosellina...) che la rendono molto fashion! ^^

    RispondiElimina
  8. dolcissima questa lumachina! sei davvero brava ...complimenti!
    a presto
    Lucia

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere passata dal mio blog! questa lumachina mi è proprio simpatica, e molto bella, complimenti.

    RispondiElimina