venerdì 14 settembre 2012

Lavori in corso...



Che settembre!
Nuovi mobili acquistati per la casa e rivoluzione dello stanza degli Hobby con creazione della mia craft room.
Più che craft room dovrei dire " Craft Corner" dato che divido la stanza con mio marito.
Ahimè purtroppo non ne ho una tutta per me, ma non ci abbattiamo si fa quel che si può..
La casa all'improvviso sembra esplosa, scatoloni ovunque, pennelli e attrezzi da lavoro, non sembra ma le cose accumulate con il tempo sono davvero molte..
Come si fa a decidere di sbarazzarsi delle cose vecchie?
Sono una nostalgica, tengo tutto e invece adesso mi tocca fare pulizia, regalare alcuni vecchi libri, buttare oggettini che ormai sono in casa solo per ricordo.. Non immaginate la sofferenza! Ma si deve fare abbiamo oramai raggiunto il punto di non ritorno.
E quindi, rivoluzione sia! Armata di coraggio ho fatto le mie scelte e piano piano il mio angolino sta prendendo forma..
Una volta finito potrò finalmente tornare a creare, ho un sacco di idee per la testolina non vedo l'ora di essere sistemata come si deve.
Primo lavoro su tutti sarà montare, dipingere e decorare i mobili che ho acquistato per la mia taverna... ma di questo parlerò un'altra volta.
Un abbraccio
Lara



4 commenti:

  1. Forza e coraggio! Sono convinta che farai un lavoro splendido. Vogliamo vedere le foto poi mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. È davvero difficile separarsi dai libri! Io piuttosto li metto in scatole sotto il letto ma non posso darli via.. Sei coraggiosa!

    RispondiElimina
  3. Ciao! complimenti per i tuoi lavori, sei davvero brava!
    se ti va passa da me, un saluto.
    Lucia

    RispondiElimina
  4. Vogliamo vedere i risultati una volta finito eh!
    Ti aspetto Sabato
    Baci baci

    RispondiElimina