giovedì 25 luglio 2013

Pizzo, charms e colori acqua!

Borsa di Paglia Carpisa anno 2012 decorata da me

L'anno scorso di questi tempi ho acquistato questa borsa in paglia da Carpisa, mi piacevano i colori, poi come spesso faccio l'ho conservata in attesa d' ispirazione...
Ed oggi armata di coraggio per il caldo e di colla a caldo mi sono divertita ad aggiungere un pizzo con un nastrino della stessa tonalità acqua della borsa...



un charm a forma di ballerina che ho acquistato non mi ricordo nemmeno più dove... una piccola rosellina turchese sul fiocchetto e via con una rosa glitterata!



La borsa non è molto grande quindi non è indicata per andare in spiaggia ma ha le dimensioni perfette per essere sfoggiata in passeggiata sul mare!




































Non lo so, saranno i colori ma a me piace molto la trovo indicata sia per la stagione che per il mio gusto..
Poi ha quel sapore di riscoperta, non so se vi capita mai di ritrovare in mezzo alle vostre cose oggettini che avevate acquistato di cui vi eravate dimenticati l'esistenza.. si riassapora la gioia dell'acquisto.
Per questa borsa mi è successo esattamente questo!

Vi mando un abbraccio!
Lara





Nessun commento:

Posta un commento