giovedì 18 luglio 2013

Tanto tempo....e tante novità!






Sono imperdonabile!
Il mio blogghino abbandonato per così tanto tempo... purtroppo sono stata travolta da un sacco di eventi, un pò felici un pò meno che mi hanno tenuta lontana dal mio piccolo mondo, ma sono tornata!
Nel frattempo però non mi sono mai allontanata dalla mia macchina da cucire... anzi, c'è stato un mercatino, il mio primo mercatino, una nuova collaborazione e tante creazioni.
Con il tempo vi racconterò tutto!
Intanto come avete potuto vedere ho cambiato l'immagine del blog, il mio piccolo angolo adesso ospita "Capricci di Fantasia" un progetto creativo mio e di Simona. La nostra collaborazione è nata così per caso, siamo entrambe appassionate di tutto ciò che è creativo, siamo due pasticcione a tutto tondo, abitiamo vicine e soprattutto siamo amiche.
Potete trovarci nella nostra pagina Facebook, seguire il mio blog, oppure dare un'occhiata al canale Youtube di Simona, Pinterest 
Aiuto siamo ovunque!


Come vi dicevo ho un sacco di cose da raccontarvi, devo rimettermi in pari ma per prima cosa ci tenevo a parlarvi di Capricci di Fantasia.
Nei prossimi post vi farò vedere alcuni capolavori che fa Simona così conoscerete anche lei!
Intanto vi mostro un vasettino di fiori che ho confezionato in questi giorni.


C'è poco da dire, Shabby Style, con un due colori e un pennello anche il più semplice vasetto di coccio può dare una nuova luce alla nostra casa!
Vi abbraccio e vi prometto che non vi abbandono più!

Lara

Nessun commento:

Posta un commento