martedì 20 settembre 2011

Colori e fiori, fiori e colori....



Questo è un lavoro non propriamente in linea con il mio stile. Però giuro che mi sono divertita davvero molto a farlo senza contare la soddisfazione che mi ha dato mia cugina nel portarla con orgoglio ;)
E' un borsa che ho abbellito con dei fiorellini di feltro coloratissimi.
Non è servito molto, feltro, colla a caldo e fantasia!






I fiorellini sono rigorosamente fatti a mano, si vede non ce n'è uno uguale all'altro ahimè. E pensare che pochi giorni dopo in fiera a Carrara ho visto che esiste una macchinetta che li taglia precisi... mannaggia....


Una borsa semplice, colorata e adatta per un'estate frizzante!


A prestissimo  ho molti altri lavori da pubblicare, è stata un'estate molto impegnata su questo fronte e piano piano riuscirò a farveli vedere!
Lara




3 commenti:

  1. ahhahaha
    ma è bellissima!!

    io la voglio anche con le farfalle insieme ai fiori!

    RispondiElimina
  2. Davvero simpatica, anch'io non sono amanate del pannolenci, però devo dire che l'hai davvero decorata con gusto!!
    Paola

    RispondiElimina
  3. ...ma son belli così i tuoi fiori!!!come in natura..uno diverso dall'altro...

    RispondiElimina