lunedì 19 settembre 2011

Un anniversario di Matrimonio



Qualche giorno fa una mia amica ha festeggiato i suoi primi 3 anni di matrimonio! Sono fondamentalmente una romantica quindi non potevo non farle un pensierino per festeggiare :)
Pensa e ripensa ho deciso per una cornice con soggetti che ero sicura le sarebbero piaciuti dato che in casa ha già un mio copriforno con le bamboline.
Trovata la cornice che si adatta al suo arredamendo il tutto è stato semplice da confezionare!


E' un soggetto semplice, come è semplice l'amore.
Un fiorellino di carta ad impreziosire le bamboline fatte con cotinine rustiche e Jeans



Direi che l'effetto nell'insieme è gradevole!
La cornicina si può mettere su un mobile o appendere al muro... dipende dal gusto.
Sotto la cornice si intravede qualcosa... ma questa è una storia che vi racconterò un'altra volta .
A presto Lara


7 commenti:

  1. ...che carino..teneri...tra un pò anche noi festeggiamo...ma per i 30 che ci vorrà...un MURALES?!! :) :)

    RispondiElimina
  2. Cinzia che dire, ti farò un arazzo! ;)

    RispondiElimina
  3. Che idea bellissima, il problema è che non ho le mani d'oro come le tue, come si fa?
    :)
    Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. E' davvero originale!
    Ma quante ne studi...

    RispondiElimina
  5. Lara complimenti ti ho cercata tramite il motore di ricerca e sei al primo posto
    il talento ripaga sempre a presto
    ho gia' il gusto dei muffin in bocca
    un bacio <3

    RispondiElimina
  6. oddio cariniiiiiiii
    suvvia non mollo mio marito giusto per arrivare all'anniversario :P

    RispondiElimina