domenica 10 novembre 2013

A piccoli passi...

Salve fanciulle, in questa domenica uggiosa, voglio farvi conoscere "Sally".

Sally è nata all'improvviso come regalo ad una coppia di amici che da poco hanno adottato due simpaticissime tartarughine, così piccoline che ho dovuto per forza far loro una balia!

Certo è un pò impacciata nei movimenti... però non è colpa sua!


Non la trovate dolce? Io tantissimo, tant'è che ho ho dovuto pensarci se tenerla con me o regalarla...
E' stata una decisione un pò sofferta, però la felicità della mia amica appena l'ha vista mi ha convinta della scelta!

Per il tutorial free ringrazio Laura



A questo punto quindi non resta che farne un'altra per me... e magari che so una famigliola intera per non farla sentire sola :)

Un abbraccio a tutte e nel mio piccolo spero di avervi ispirate.
Lara




Nessun commento:

Posta un commento