venerdì 22 novembre 2013

Altri tempi...



Salve amiche stamani farò un post in contro tendenza. Ovunque si inizia a respirare aria natalizia, le vetrine iniziano ad essere addobbate con i colori tipici del momento nei blog si vedono oggettini natalizi e io invece cosa ho realizzato? Un album romanticamente shabby.


Mi è stato richiesto un album "a modo mio" allora ne ho approfittato per utilizzare questa stoffa con le stampe di vecchie cartoline e francobolli.
Non so voi ma io la a adoro! La trovo davvero romantica...
 Immagino due innamorati che si scrivono lunghe lettere cariche di emozioni, che attendono giorni e giorni la risposta e poi finalmente arriva il postino in bicicletta, i due emozionati stringono la lettera, la odorano e poi con mani tremanti la aprono...


In un epoca dove regna l' e-mail, dove le uniche lettere di carta sono raccomandate A/R dove  il postino porta solo bollette e l'apice della scrittura romantica si concretizza in un sms del tipo "TVB kome butta?"  ho voluto coccolarmi come in un film anni 50, con colori caldi e sensazioni di altri tempi, perché in fondo, un album di ricordi questo deve fare.. suscitare memoria ed emozione.





















Un abbraccio
Lara

Nessun commento:

Posta un commento